Grazie per aver richiesto informazioni
A breve verrai contattato dai nostri volontari che ti forniranno tutte le informazioni necessarie per poter decidere di partecipare alla nostra vacanza.
A presto!
A breve verrai contattato dai nostri volontari che ti forniranno tutte le informazioni necessarie per poter decidere di partecipare alla nostra vacanza.
A presto!
Da questo momento in poi riceverai le nostre comunicazioni via email.
Ti ricordiamo che potrai cancellare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul link che troverai in fondo alle nostre email.
Se non ricevi le nostre email, controlla nella cartella SPAM. Se vuoi avere la certezza di ricevere tutte le nostre comunicazioni, inserisci il nostro indirizzo email nella tua rubrica.
A presto!
![]() |
SPAZIO TEATRO 89, Via F.lli Zoia 89, Milano
Curare significa prendersi cura della Persona su tutti i livelli: fisico, mentale, emotivo, affettivo, relazionale, energetico, ambientale e spirituale. Il modello “malattia-farmaco” èintegrato, Finalmente, dal modello olistico in cui l’Essere Umano è un insieme inscindibile dicorpo e psiche, materia e spirito e come tale va curato. L’Amore è l’Energia di Guarigione perfetta, e questo si traduce, sul piano terapeutico e assistenziale, in un comportamento di consapevole e genuino amore per se stessi e dunque di apertura a guarire su tutti i piani dell'Essere. Tutti i relatori di questo Convegno, compresi i “Guariti”, sono testimoni che il lavoro su di sé di consapevolezza e compassione è fondamentale e si estende alla “Guarigione ed Evoluzione” Umana e dell'intero pianeta.
In questo Convegno si desidera porgere ai partecipanti nozioni ed esperienze che possano avvicinare al significato della “malattia e della guarigione” in senso olistico, per dare un significato profondo alla propria vicenda esistenziale e percepire sé stessi come Protagonisti del ripristino dell'armonia fra sé e la bellezza della Vita.
Le "Giornate dei guariti" hanno lo scopo di testimoniare con "prove viventi", che:
- c'è una enorme sopravvalutazione di tante malattie;
- siamo immersi in paure alimentate da colossali interessi economici
- abbiamo convinzioni negative profonde che derivano da retaggi culturali e familiari che sono difficili da smantellare .
Al contrario, esistono migliaia di prove scientifiche di guarigioni ignorate e con la nostra iniziativa vogliamo diffondere sempre più questo messaggio di guarigione, salute, vita, Speranza.
Vogliamo partecipare alla gioia delle persone che possono raccontare tutta un'altra esperienza della malattia e della guarigione affinché il mondo veda, comprenda, guarisca
09.00 - Benvenuto, ringraziamenti, presentazione della giornata : Maria Giovanna Lagonigro Presidente Associazione Rosa per la Vita Onlus
09.15 - Dott. Sergio Signori : Esiste la malattia?
09.45 - Testimonianza di guarigione : Giovanna Fanfani
10.15 - Testimonianza di guarigione : Miriam Meldolesi
10.45 - Testimonianza di guarigione : Chiara Stoppa – SPECIAL GUEST Vedi video
11.15 - Fabrizio Camilletti : Biologia ed Emozioni, guarigione del corpo e della psiche.
12.15 - Dott.ssa Paola Dall’Ora : Malattia e Salute, memoria e oblio
13.00 - Pausa pranzo
14.30 - Valentina Poppi : Un fattore causale importante e sconosciuto
15.00 - Testimonianza di guarigione : Simona De Robertis
15.30 - Dott.ssa Paola Dall’Ora : Meditazione Guidata
16.00 - Amore è guarigione : Dott.sa Monica Antonioli
16.30 - Testimonianza di guarigione : Giordana Lavelli
17.00 - Domande del pubblico, interazione con le persone guarite
17.30 - Pausa
18.00 / 19.30 - Spettacolo teatrale “Women in the Mirror” presentato da Elena Squizzato
Siamo spiacenti non siamo riusciti a trovare la pagina che stavi cercando
Torna alla home riprovaci
Ogni sessione di biodanza è un rituale, una cerimonia di celebrazione della vita, per ricontattare, grazie alla musica e ai movimenti liberi del corpo, quella parte giocosa e vitale di NOI, entrando in connessione con la semplicità e la bellezza della vita.
Biodanza è una pedagogia legata ai nostri meccanismi biologici di base, lavora sulla parte sana di noi e attraverso i suoi esercizi stimola il nostro sistema nervoso, endocrino, e soprattutto immunitario.
Grazie per la tua richiesta,
un Operatore di Rosa per la Vita
ti contatterá il piú presto possibile, per darti tutte le informazioni
Ci dispiace che ci lasci,
in ogni caso puoi sempre tornare ad iscriverti
Grazie
“Questa esperienza per me ha rapprensentato un “Nuovo Inizio”, una sorta di apertura verso pensieri, idee, sentimenti, aspirazioni, viste con occhi nuovi, con cuore nuovo. Un percorso che ha aperto fondamentalmente la strada verso “me stessa”, verso una conoscenza nuova del Sé, e anche come, attraverso il cambiamento che possiamo fare, saremo in grado di “modificare” l’ambiente intorno, con il quale ci rapportiamo. Esperienza “UNICA”, “DIVERSA” E “POSITIVA”.
Grazie alla Susan G. Komen che attraverso Rosa per la Vita rende possibile tutto questo.
Piera – Torino
Un corso in miracoli - 03 marzo 2019
Il costo, in convenzione per i soli associati di Rosa per la Vita Onlus, è di € 65,00 e prevede un acconto confirmativo del 50%
Pertanto € 32,5
Se vuoi pagare con Bonifico Bancario ecco i dati:
BANCA PROSSIMA SpA
IBAN: IT73K0335901600100000073195
Ps: invia una foto o la copia del pagamento a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero: 327 7398810
Per accellerare la registrazione
Oppure:
paga con Carta di credito o con Paypal
Iscriviti per essere Informata/o sulle nostre attività ed i nostri eventi