Chiama adesso!  327 7398810

Organigramma


 

P R E S I D E N T E

 


 Presidente GiovannaMaria Giovanna Lagonigro - Presidente di Rosa per la Vita Onlus

Il compleanno dei 50 anni mi ha portato il dono più grande della mia vita!  Il sogno che anelavo fin da piccola, ma che avevo chiuso in un cassetto: il teatro! Sono quindi felicissima Zelattrice con la Compagnia degli Zelattori sotto la supervisione della nostra meravigliosa regista Monica Antonioli.

Responsabile del Centro di Ascolto di Rosa per la Vita, accompagno le donne in percorsi di consapevolezza personale e familiare al fine di riarmonizzare la salute e comprendere il messaggio della malattia. Ho il mio piccolo e graziosissimo Studio di Counseling dove mi sento “a casa” e dove cerco di far sentire a casa tutti i clienti che hanno deciso di fare il viaggio più interessante: quello dentro a sé stessi.

La conquista più grande con la svolta dei 50 anni: sono una donna felice. Sempre? Ovviamente No!  ma per la maggior parte del mio tempo si, e soprattutto so con ogni cellula del mio corpo che qualsiasi cosa ci accade al mondo è un dono, *un vero e proprio miracolo,*  che si sposa con perfezione assoluta con la nostra crescita personale, anche quando le cose che ci accadono sembrano delle punizioni insormontabili!  esse arrivano per la mia evoluzione e non riesco proprio a fare a meno di ringraziarle e amarle.... dopo averle elaborate non senza dolore.
A tal proposito ho scritto un libro che si intitola proprio TUTTO È UN MIRACOLO.

Un'altra grandissima scoperta, in tarda età, diventata una granitica certezza: *L’amore guarisce ogni cosa!*
È sull'onda di questa semplice ma non banale consapevolezza che a Rosa Per La Vita, il nostro Convegno punta di diamante, si intitola proprio GUARITI PER AMORE.
Decine, centinaia di testimonianze che danno fondamento al mio/ nostro motto : LA SALUTA COMINCIA CON UNA DONNA FELICE.

_Perché un'associazione?_

Perché viaggiare insieme è meglio che viaggiare da soli! 😃👍🌹


 

V I C E - P R E S I D E N T E

 


rita belforti1Dott.ssa Rita Belforti - Vice - Presidente di Rosa per la Vita Onlus

Nata a Milano nel 1964, si è laureata in Scienze Naturali ed ha conseguito la specializzazione in Endocrinologia Sperimentale presso l’Università degli Studi di Milano. Dopo un breve periodo di insegnamento nella scuola superiore, si è inserita nel campo dell’informazione medico-scientifica.

L’attività professionale nel settore farmaceutico e la contestuale esperienza personale di una malattia rara, non guaribile dalla medicina ufficiale, hanno fatto crescere il suo interesse per le Scienze integrative e complementari e l’hanno spinta ad intraprendere percorsi formativi in vari ambiti della Medicina Olistica. Si è così diplomata presso l’Accademia di Medicina Biologica Emozionale® di Loreto di cui è relatore certificato, ha ottenuto l’attestazione di Operatore Olistico con iscrizione nei registri S.I.A.F. ed è Anateorologo con diploma rilasciato da Transpersonal Anatheòresis di Madrid.

Ricercatrice indipendente, scrive articoli per la rivista telematica Madaat http://kabbaland.com/madaat.html e tiene seminari sui temi della Medicina Biologica Emozionale per diffondere la conoscenza delle Leggi biologiche della Natura e consapevolizzare l’individuo a riconoscere ed utilizzare il proprio potenziale di guarigione. 


 

T E S O R I E R E  E  S E G R E T A R I O

 


Tesoriere Francesco BattistaIng. Francesco Battista - Tesoriere e Segretario Rosa per la Vita Onlus

Laureato presso l’Università degli Studi di Pisa il 18 luglio 2002 ed ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione nel gennaio del 2003.

Subito dopo il conseguimento della Laurea si è trasferito a Milano dove lavora a tutt’oggi nel campo delle telecomunicazioni.

Da circa 5 anni offre il proprio tempo libero a Rosa Per La Vita Onlus ricoprendo vari incarichi da segretario a tesoriere e offrendo la propria disponibilità in quelle occasioni di lavori non prettamente femminili.

Questa esperienza gli ha insegnato e continua ad insegnargli quanta forza hanno le donne nell’affrontare la malattia con determinazione e coraggio.

Betting site http://cbetting.co.uk more info for Paddy Power Offers

Newsletter

Iscriviti per essere Informata/o sulle nostre attività ed i nostri eventi

IMPORTANTE: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.
Rosa per la Vita Onlus:Chiama adesso! cell. (+39) 327 7398810 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - sede legale: Via Garzoli 17, Lainate (Mi)
Registrato a Milano all'anagrafe unica delle Onlus il 16/12/2014 - Codice Fiscale: 97432300586  -
Bonifico Bancario: IBAN: IT08C0623033220000015136760

Per ogni eventuale altra informazione scrivi pure alla seguente mail: info@rosaperlavita.org

Scrivici con Whatsapp
Close and go back to page