Chiama adesso!  327 7398810

Osteopati

AGEVOLAZIONI ECONOMICHE PER I SOCI DI ROSA PER LA VITA

Dott. Paolo Bruniera

Paolo BrunieraDott. Paolo Bruniera

Sono il Dott. Paolo Bruniera ma gli amici più cari mi chiamano Soulkite. Lavoro come Fisioterapista, Osteopata ed Health Coach, ed ho creato il Metodo Equilibrium. Sono in questo settore da quasi 25 anni e nel giro di pochissimo tempo sono arrivato a seguire con il mio lavoro un'importantissima squadra di basket Italiana, la Benetton Treviso, una campionessa mondiale di nuoto e molti altri atleti di boxe e ginnastica artistica di livello nazionale. Ho seguito anche squadre di rugby e calcio, oltre a migliaia di pazienti. Questo mi ha permesso di fondare una scuola e insegnare il mio metodo. Il metodo si basa su tecniche dolci, naturali e non invasive di terapia manuale e di manipolazione dei tessuti molli e connettivali, tecniche di manipolazione osteoarticolare, tecniche di rilassamento, di meditazione e riprogrammazione della percezione di se, tecniche di riequilibrio del sistema neurovegetativo ed energetico. La persona viene portata a prendere consapevolezza del proprio stato di salute e a comprendere quali schemi comportamentali dannosi sta mettendo in atto. Una volta ripristinati gli equilibri di tutti i sistemi fisici, posturali, energetici e neuro-ormonali, sarà di nuovo in grado di riprendere il controllo della propria salute guarendo ed eliminando i sintomi responsabili del danno. Grazie al metodo Equilibrium la persona ritroverà in poco tempo ed in modo completamente naturale il proprio equilibrio psicofisico ed energetico. L'equilibrio ritrovato gli consentirà di far fronte alla malattia o all'infortunio guarendo e riprendendo al più presto una vita normale, oppure se è un atleta, riprenderà a praticare il proprio sport riducendo al minimo le ricadute. E' un metodo che richiede poche sedute per vedere i risultati pertanto l'impegno in termini di tempo è ridotto in confronto a quello che serve con altri sistemi e la persona potrà ridurre al minimo i giorni di assenza dal lavoro.

Per Informazioni e Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Betting site http://cbetting.co.uk more info for Paddy Power Offers

Newsletter

Iscriviti per essere Informata/o sulle nostre attività ed i nostri eventi

IMPORTANTE: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.
Rosa per la Vita Onlus:Chiama adesso! cell. (+39) 327 7398810 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - sede legale: Via Garzoli 17, Lainate (Mi)
Registrato a Milano all'anagrafe unica delle Onlus il 16/12/2014 - Codice Fiscale: 97432300586  -
Bonifico Bancario: IBAN: IT08C0623033220000015136760

Per ogni eventuale altra informazione scrivi pure alla seguente mail: info@rosaperlavita.org

Scrivici con Whatsapp
Close and go back to page