Chiama adesso!  327 7398810

Naturopati

AGEVOLAZIONI ECONOMICHE PER I SOCI DI ROSA PER LA VITA 

Dott.ssa Chiara Bartoletti Stella

sergio orefice1Dott.ssa Chiara Bartoletti Stella

Laureata in Farmacia e Naturopata specializzata in Alimentazione e Medicina Naturale, Tecniche di riallineamento bio-energetico. Cantante Spirituale attraverso Mantra e Musica a 432 Hz

Ha già aiutato centinaia di persone a ritrovare il proprio Benessere Psico-Fisico e soprattutto a capire come mettere in pratica le Strategie Epigenetiche più efficaci che permettono di godere di uno Stato di Salute Superiore a lungo termine.

Dopo un periodo di ricerca in chimica farmaceutica presso il KIT (Karlsruher Institut für Technologie) in Germania e circa 7 anni di lavoro come Dirigente Farmacista presso l’Azienda Ospedaliera della Romagna, ha iniziato a studiare Medicina Naturale conseguendo il diploma in Naturopatia Bio-Energetica presso la Scuola quadriennale “Salus Mater” in convenzione scientifica con l’Università La Sapienza di Roma. Ha approfondito poi gli studi attraverso il Master VegANIC (Alimentaizone Naturale Integrale Consapevole a base Vegetale), il corso Detox Cleanse and Weight Loss presso il College of Nathuropatic Medicine di Londra, la Medicina Ayurvedica presso il la Clinica Vedaguru in Kerala (India) e il corso di alta specializzazione Cancer Pharmacy Network nel supporto integrato del paziente oncologico.

Dal 2018 è titolare dello Studio Chiara Salute di Cesena, collabora con centri medici e riabilitativi della Romagna e lavora a distanza.

È ideatrice di numerosi progetti volti alla Prevenzione tra cui il Percorso Vitalità basato sulla Detossinazione Profonda Integrata, con lo scopo di aiutare le persone con una malattia oncologica o che sono in terapia poli-farmacologica a detossinare in autonomia il corpo, migliorare gli effetti collaterali dei farmaci e recuperare energia e vitalità a lungo termine.

 Per Informazioni e Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Viola Lisino

sergio orefice1Viola Lisino

Sono Viola Lisino e mi occupo di Naturopatia e Aromaterapia. Mi sono formata e diplomata presso la Scuola S.I.M.O. di Milano con la Dott.ssa Catia Trevisani. Grazie alla mia formazione e alla visione olistica, aiuto le mie clienti a strutturare uno stile di vita sano e a incrementare il proprio stato di benessere psicofisico per divenire la migliore versione di se stesse.

Sono l’ideatrice del Metodo CRAM metodo con cui insegno a gestire le emozioni per ricreare l'equilibrio ideale e sviluppare il proprio Potere Personale.

Inoltre accompagno nei Percorsi Meditativo-Aromaterapici dedicati esclusivamente alle donne, insegnando loro la via per restituire Potere al loro Femminile Sacro e vivere finalmente la vita che desiderano, libere da condizionamenti socioculturali. 

 Per Informazioni e Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dott. Rocco Palmisano

 

rocco palmisanoDr. Rocco Palmisano

Laureato in tecniche di radiologia medica per immagini e radioterapia. Laureato in scienza della salute (USA), naturopata, iridologo, è il pioniere dell'acqua alcalina in Italia. Da oltre 20 anni si occupa di prevenzione igienistica e naturopatia igienistica. la sua vocazione e', principalmente, quella di aiutare le persone a prendersi cura di se stesse con consapevolezza, insegnando loro quali sono le cause delle malattie, i processi di difesa del corpo, i rimedi ed i sistemi utili per l'autogestione della propria salute.

Nel 2006 ha pubblicato in italiano Invertire l’invecchiamento di Sang Whang, che e' diventato un best seller, distribuito da Macroedizioni. Nel 2009 ha pubblicato Acqua ionizzata: alcalina, ridotta o acida?. E’ disponibile per conferenze e consulenze su argomenti di autogestione della salute, sull'acqua alcalina e sulla alimentazione fisiologica.

Per Informazioni e Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Betting site http://cbetting.co.uk more info for Paddy Power Offers

Newsletter

Iscriviti per essere Informata/o sulle nostre attività ed i nostri eventi

IMPORTANTE: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.
Rosa per la Vita Onlus:Chiama adesso! cell. (+39) 327 7398810 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - sede legale: Via Garzoli 17, Lainate (Mi)
Registrato a Milano all'anagrafe unica delle Onlus il 16/12/2014 - Codice Fiscale: 97432300586  -
Bonifico Bancario: IBAN: IT08C0623033220000015136760

Per ogni eventuale altra informazione scrivi pure alla seguente mail: info@rosaperlavita.org

Scrivici con Whatsapp
Close and go back to page