Chiama adesso!  327 7398810

Nutrizionisti

AGEVOLAZIONI ECONOMICHE PER I SOCI DI ROSA PER LA VITA

Dr. Giuseppe Cocca

Giuseppe CoccaDr. Giuseppe Cocca

Laurea in Medicina e Chirurgia, Università di Napoli 1982, Diplomato in Agopuntura e Medicina Tradizionale Cinese presso “Accademia di medicina tradizionale cinese”di Napoli, Master di PNL, Diplomato in Agopuntura e Omeopatia presso la Fondazione Italiane di Medicina Omeopatica, Esperto di Natural Hygiene, Studiato Natural Hygiene  con dr Kaki Siidwa allievo diretto si H.M. Shelton, Studiato Natural Hygiene  con Desirè Merien  uno dei massimi esponenti Igienismo Francese, Esperto in Crudismo e Digiuno/ “Terapia”, Esperto in EFT ( Emotioal FreedomTechniques), Iscritto registro medicine complementari ordine dei medici di Macerata, nel  2001 elabora la “dieta” Sequenzial.

Docente di Alimentazione Energetica presso Accademia di medicina tradizionale, docente di Alimentazione Energetica presso Accademia di Medicina Tradizionale Cinese di Napoli, docente  presso la SIMO scuola italiana medicina olistica di Milano, di Natural Higiene e alimentazione naturale, docente  Alimentazione Naturale, Igiene Naturale e Naturopatia presso l’Università Popolare di Scienze Umane di Milano. Conduce seminari per una comunicazione efficace con gli strumenti della PNL nel rapporto medico/ paziente, presso Università Popolare di Scienze Umane di Milano, Docenza corso “conoscenza di sé”  Progetto ARIOS presso  ISS Deambrosis – Natta (Sestri Levante), Seminari di  EFT.Evolutivo, Docenza Università di Genova – Scienza della Formazione.

Per Informazioni e Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dott. Andrea D'Ambrosio

andrea dambrosio1Dott. Andrea D'Ambrosio

Dottore Magistrale in Alimentazione e Nutrizione Umana. Biologo nutrizionista, Dietista clinico. Consulenza nutrizionale

Nutrizionista presso il Dipartimento di Dietologia e Nutrizione Clinica (sino al 2011) e gli Ambulatori Dislipidemie. Ipertensione e Menopausa (Prevenzione del Rischio Cardiovascolare) del DSBC (dal 2010). Nutrizionista presso il Dipartimento di Scienze Biomediche e Cliniche “L. Sacco” – Università di Milano (DSBC).

Tecnico di Laboratorio presso il Dipartimento di Chimica Fisica ed Elettrochimica dell’Università di Milano (Tecnico EPR).

Autore di libri nonché di articoli specialistici e divulgativi per riviste italiane e internazionali.

 Per Informazioni e Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Betting site http://cbetting.co.uk more info for Paddy Power Offers

Newsletter

Iscriviti per essere Informata/o sulle nostre attività ed i nostri eventi

IMPORTANTE: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.
Rosa per la Vita Onlus:Chiama adesso! cell. (+39) 327 7398810 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - sede legale: Via Garzoli 17, Lainate (Mi)
Registrato a Milano all'anagrafe unica delle Onlus il 16/12/2014 - Codice Fiscale: 97432300586  -
Bonifico Bancario: IBAN: IT08C0623033220000015136760

Per ogni eventuale altra informazione scrivi pure alla seguente mail: info@rosaperlavita.org

Scrivici con Whatsapp
Close and go back to page