Chiama adesso!  327 7398810

I Nostri Volontari

 stefania1Stefania Forbiti - Responsabile Comunicazione

Sono una persona molto curiosa e con la voglia di imparare sempre cose nuove. Collaboro volentieri con le persone e adoro gli animali. Sono quasi instancabile e molto sportiva: adoro camminare per i boschi, nuotare, cavalcare, sciare, ballare... e coinvolgere tante persone in queste salutari attività.

Ho praticato per tre anni teatro-danza ed attualmente faccio parte di un gruppo teatrale, da me creato, che porta in scena spettacoli in cui la parte preponderante è la riflessione sui temi sociali perché credo che in questo periodo sia quanto mai necessario riflettere e soprattutto pensare, possibilmente con la propria testa.

Faccio parte di Rosa per la Vita Onlus occupandomi della creazione e pubblicazione di materiale informativo relativo alle iniziative da essa intraprese. Dal 2014 ho iniziato a far wwoofing con la mia famiglia. Queste esperienze ci portano in giro per il mondo e ci fanno acquisire maggiore consapevolezza sul mangiar sano, vivere bene, rispetto per la natura, gli animali e tutte le risorse che il pianeta ci offre.


 silvana raimondi segretarioSilvana Raimondi - Referente fiere e banchetti

Sono una pensionata felice con ancora tanti traguardi da raggiungere. Amo leggere, camminare, vivere all'aria aperta  e dedicarmi alla coltivazione di un piccolo orto.

Sono volontaria, ormai veterana, di Rosa per la Vita che mi ha dato l'opportunità di crescere, conoscere e fare interessanti esperienze di vita.

 

  


alice conventiAlice Conventi - Responsabile P.R. Pubbliche Relazioni

Sono una persona molto curiosa, attiva ed empatica.
Amo la vita!
Amo tutto ciò che va "oltre" ai nostri occhi!
Sono titolare di un centro di bellezza e benessere.
Mi occupo della bellezza sia del corpo fisico che dell'Anima.
Ho preso consapevolezza che c'è molto di più oltre alla nostra mera realtà materiale Grazie a delle situazioni particolari che mi sono accadute durante la vita.

Ho seguito il mio intuito e iniziato a frequentare corsi Olistici anche senza sapere il motivo...solo perché me lo sentivo!
Sono Master Reiki e Allineatrice Spirituale...
e ogni volta che faccio una scelta e sono in pace con me stessa...vuol dire che è la cosa giusta per me!
Ho conosciuto Rosa per la vita Grazie alla mia mamma e grazie al fatto che abbiamo cercato di trascorrere gli ultimi mesi assieme cercando di cogliere il meglio da quella esperienza.
Da allora sono rimasta in contatto con questa Associazione straordinaria che aiuta le persone a vivere la propria vita!
Per questo ho deciso di portare il mio contributo a Rosa per la vita.

 

I VOLONTARI DEL PROGETTO HEALING ANGELS gli Angeli della Guarigione

 

Cristina CimentiCristina Cimenti Ammendola - Healing Angel

Cristina si occupa di terapie vibrazionali in particolare di riflessologia facciale, che insegna da sei anni. E' una donna che trasmette solarità e svolge la sua professione con passione dedicandosi da sempre agli altri.

 

 

 


 Silvana 2Silvana Mistri - Healing Angel

Silvana, ho seguito diverse formazioni di crescita personale come il pensiero positivo di Luise Hay, primo livello di Reiki, conoscenza dei fiori di Bach, percorso di Energia Universale ( 8 livelli ), percorso di Biodanza e teatro. 

 

 

 

 

 


Miriam MMiriam Meldolesi - Healing Angel

Miriam, Gemmologa e Master Metodo LJ di Stimolazione Neurale, ideatrice e fondatrice della gemmo cosmesi rigenerativa MINERALMA® , vice presidente dell' Instituto International Estimulaciòn Neural y Terapias Naturales. Tiene consulenze, corsi e conferenze in Italia e all' estero di Meditazione Eumedito, Stimolazione Neurale, cristalloterapia, cosmesi olistica minerale e profumeria botanica/minerale, riequilibrio dell' habitat con i minerali.

 

 

 


AlessandroAlessandro Cioccariello - Healing Angel

Alessandro, Naturopata da più di 20 anni gestisco la mia salute usando gli elementi che offre la natura. Ho imparato grazie all'associazione ACNIN con cui collaboro come volontario perchè ritengo importante aiutare chi lo desidera a conoscere come autogestire in modo naturale la propria salute.

 

 

 

 

 


Patrizia BarbantiPatrizia Barbanti - Healing Angel

Patrizia, da sempre ritengo che l'integrazione di discipline apparentemente diverse, ma aventi uno stesso scopo, riesce a stimolare quell'energia vitale insita in ognuno di noi affinchè si raggiunga il proprio equilibrio. Ecco perchè da oltre vent'anni studio medicine e tecniche legate alle tradizioni antiche e alla simbologia per poi fonderle in nuovi approcci alla persona integrando osteopatia, naturopatia, kinesiologia massoterapia, idroterapia e tecniche energetiche.

 

 

  


Giorgia Boccadifuoco - Healing Angel Giorgia.jpg

Giorgia, operatrice olistica, Reiki Master, fondatrice di Unity Connection. La guarigione da un' importante disarmonia mi ha regalato la meravigliosa frequenza energetica Unity Connection, che metto a disposizione di chi ne ha bisogno, attraverso trattamenti e consulenze, aiuto le persone a ricollegarsi con l'anima, a comprendere sia i messaggi del corpo che quelli degli eventi. Facciamo di un problema un'opportunità e colmiamo vuoti d'amore lavorando nel presente.

 

 

 


Rita1.jpgDott.ssa Rita Belforti - Healing Angel 

 

Dott.ssa Rita, Vicepresidente di Rosa per la Vita, Dottore in Scienze Naturale, Specializzazione in Endocrinologia Sperimentale Master Naturopata Olistico esperto in alimentazione naturale, Docente dell' Accademia di Medicina Biologica Emozionale, Anaterologo certificato da Transpersonal Anatheòresis di Madrid.

 

 

 


Vincenzo Vincenzo Canoro - Healing Angel

Vincenzo, libero ricercatore, esperto di Alimentazione Vibrazionale e Armonizzazione Emozionale ad Approccio Immaginativo per il trattamento rapido intensivo della radice psicosomatica dei disturbi. Operatore abilitato della " Medicina della Nuova Era " di Oscar Citro.

 

 

 

 

 


Valentina_Poppi_ROSA_per_la_VITA.jpgValentina Poppi - Healing Angel 

Valentina, Architetto Olistico. Creo ambienti sani, miglioro ambienti esistenti, a sostegno di chi li abita così da supportare il benessere fisiologico ed emotivo dell' individuo.Bioarchitettura, naturopatia, feng shui classico, geobiologia, studio dell' elettrosmog e i loro effetti sull' essere umano.

- biorisanamento ambientale

- incontri individuali per la persona

- formazione in piccoli gruppi o classi


 Melissa_Matiussi.jpgMelissa Mattiussi - Healing Angel

Melissa, DanzaMovimento Terapeuta, Insegnante di Yoga, Consulente Alimentare del Sistema Veganic, Giornalista, Scrittrice, Insegnante. Aiuto le persone a ottenere più forza, determinazione e armonia per vivere una vita sana,  naturale e gioiosa nel Corpo fisico, mentale, emozionale ed energetico e contribuire così all' Evoluzione Consapevole per la Pace e la Libertà di ogni Essere Vivente.

 

 


ViolaViola Lisino - Healing Angel

 Viola, mi occupo del benessere psicofisico delle persone che si rivolgono a me grazie all' aiuto della Naturopatia, dell' Aromaterapia e della Tecnica Meditativa Theta - attiva da me collaudata. Lo scopo è poter aiutare a strutturare un percorso di ben - essere 'su misura' che permetta di migliorare il proprio stile di vita sotto tutti i punti di vista andando a risolvere blocchi e traumi, e a rinforzare le proprie capacità per vivere in armonia ogni esperienza. Il mio motto è: vivi la vita che desideri e diventa la persona che sei !

 

 


 

Lorenzo FalsiniLorenzo Falsini - Healing Angel

Lorenzo, presidente e cofondatore dell' Accademia DaiShiDo ad Arezzo, insieme a Dina Collacchioni, dottore in Scienze Motorie e insegnante di tecniche corporee, tecnico metodo Pancafit, e formato in Nutripuntura, organizza e conduce incontri di auto osservazione DaiShiDo e corsi per il superamento dei limiti personali. Oltre alla disciplina fisica Body DaiShiDo e alle sequenze con la Spada, insegna tecniche di visualizzazione guidata e crescita interiore.

 

 

 


 

Betting site http://cbetting.co.uk more info for Paddy Power Offers

Newsletter

Iscriviti per essere Informata/o sulle nostre attività ed i nostri eventi

IMPORTANTE: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.
Rosa per la Vita Onlus:Chiama adesso! cell. (+39) 327 7398810 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - sede legale: Via Garzoli 17, Lainate (Mi)
Registrato a Milano all'anagrafe unica delle Onlus il 16/12/2014 - Codice Fiscale: 97432300586  -
Bonifico Bancario: IBAN: IT08C0623033220000015136760

Per ogni eventuale altra informazione scrivi pure alla seguente mail: info@rosaperlavita.org

Scrivici con Whatsapp
Close and go back to page