Chiama adesso!  327 7398810

Healing Angels gli Angeli della Guarigione

Healing Angels

HEALING ANGELS è uno nuovo spazio che si è aperto a Rosa per la Vita. Uno spazio Sacro dedicato a persone che hanno deciso di prendere tra le mani il Mistero della Vita nella sua integrale unicità fatta di Luce e Ombra. La " Malattia " NON è il Problema, la " mal-attia " è la Soluzione, è il riflesso corporeo di una profonda disarmonia dell' Anima alla quale non abbiamo dato la giusta attenzione, è la manifestazione tangibile di Sogni infranti, compromessi subiti, anestesia all'amore per noi stessi e percezione di una profonda solitudine mai compresa fino in fondo a motivo della paura di viverla...per scoprire infine che tutto ciò non esiste. 

Questo nuovo Progetto ci vede INSIEME in una veste di " accompagnamento quotidiano " verso la Guarigione. Quella di cui TUTTI abbiamo bisogno, la Guarigione del Cuore, dell' Anima e della Fratellanza/ Sorellanza. 

Uno Spazio Sacro dove non ci sono " Guru ", " Maestri ", " Insegnanti " ma solo Angeli per altri Angeli, che a loro volta diventeranno Angeli di altri Angeli in un circolo virtuoso verso la " Guarigione " del Mondo.

Per questo motivo lo " Spazio Sacro " è aperto a tutti, sia a chi è stata diagnosticata una qualsiasi " patologia ", sia a coloro che desiderano " pre -servare " la propria salute, prendersi cura di sè stessi e delle proprie parti incomprese affinchè l' inclusione dei valori di Natura ci rendano finalmente liberi.

abbiamo deciso di far partire questo progetto in un momento " storico " PERFETTO per affrontare le " paure ", qualunque esse siano. INSIEME POSSIAMO ACCOGLIERLE E TRASFORMARLE !

INSIEME SI PUO'.

 

HEALIN ANGELS gli Angeli della Guarigione OFFRE TRE SERVIZI:

SQ365 - Sostegno quotidiano, mattina e sera, attraverso Zoom. Due momenti di Lettura, Preghiera, Meditazione e Condivisione.

ST365 - Sostegno telefonico disponibile 365 giorni all'anno.

SUNDAY ANGELS - Ogni domenica pomeriggio una conferenza o workshop via Zoom e in presenza ( quando possibile ), con vari Operatori Olistici a disposizione per informazioni e domande

 

CHI SONO GLI HEALING ANGELS ? 

Gli Healing Angels sono una Rosa di Volontari dell'Associazione , Tra cui operatori e professionisti del Benessere e della Salute in ambito Olistico e Naturale.

clicca qui per conoscerli da vicino * HEALING ANGELS *

 

CHI E’ E COSA FA UN HAELING ANGEL

L' Healing Angel è un Volontario, che è associato a Rosa per la Vita e ne sostiene la Visione e la Missione. Lo fa aiutando a divulgare e a far conoscere le attività dell’Associazione e mettendo la propria professione, i propri talenti e il proprio tempo a sostegno del progetto “ Healing Angels gli Angeli della Guarigione “ e dei soci di Rosa per la Vita.

Ci sono vari Progetti ai quali può partecipare il volontario Healing Angel:

1)può partecipare saltuariamente al SQ365 (Sostegno Quotidiano ). In questo caso gli Healing Angels che lo desiderano sono sempre i benvenuti per venirci a trovare al sostegno quotidiano, via zoom, portando il loro contributo con una lettura, una meditazione, un esercizio, una visualizzazione, altro, o semplicemente un saluto.

2)può dare la propria disponibilità al ST365 ( Sostegno Telefonico ). In questo caso, all’occorrenza,  Maria Giovanna, la Presidente dell’Associazione, mette in contatto il socio o la socia , che ne fa richiesta, con l' Healing Angel, che ha dato la sua disponibilità,  per un sostegno telefonico una tantum.

3)può partecipare al SUNDAY ANGELS, le domeniche pomeriggio con Rosa per la Vita. In questo spazio virtuale, via zoom, gli Healing Angels, a rotazione, si presentano e propongono la propria attività attraverso una conferenza, un workshop, o un’esperienza, che può successivamente portare o a un contatto individuale tra i soci interessati e il professionista, o l’organizzazione da parte di Rosa per la Vita, di un gruppo per seguire il seminario o il percorso di formazione che viene proposto dal Professionista Healing Angel.

A tutti gli Healing Angels viene proposta una breve intervista su StreamYard, che viene pubblicata su Facebook e sul canale YouTube di Rosa per la Vita (ovviamente non è obbligatoria)

Agli Healing Angels che collaborano con Rosa per la Vita viene richiesta una “Convenzione”  riconoscendo uno sconto ai Soci  che si rivolgono a loro in qualità di Professionista.

Dopo aver contattato la Presidente dell’Associazione Rosa per la Vita, Maria Giovanna Lagonigro,  e aver fatto un breve colloquio conoscitivo con lei,  sarete messi in contatto con la referente del Progetto “ Healing Angels gli Angeli della Guarigione “, Eleonora Zanzi,  che vi darà tutte le informazioni necessarie per partecipare al Progetto ed essere inseriti tra i Volontari “Healing Angels gli Angeli della Guarigione” sia nel sito, che a calendario delle attività o delle interviste.

  

Per maggiori informazioni contatta cel. 3277398810 o scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Betting site http://cbetting.co.uk more info for Paddy Power Offers

Newsletter

Iscriviti per essere Informata/o sulle nostre attività ed i nostri eventi

IMPORTANTE: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.
Rosa per la Vita Onlus:Chiama adesso! cell. (+39) 327 7398810 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - sede legale: Via Garzoli 17, Lainate (Mi)
Registrato a Milano all'anagrafe unica delle Onlus il 16/12/2014 - Codice Fiscale: 97432300586  -
Bonifico Bancario: IBAN: IT08C0623033220000015136760

Per ogni eventuale altra informazione scrivi pure alla seguente mail: info@rosaperlavita.org

Scrivici con Whatsapp
Close and go back to page