Chiama adesso!  327 7398810

Counselor

AGEVOLAZIONI ECONOMICHE PER I SOCI DI ROSA PER LA VITA

Maria Giovanna Lagonigro

Maria Giovanna Lagonigro - Presidente Rosa per la Vita Onlus

Diplomata Counselor presso il C.R.E.A. (Centro di Ricerche Evolutive Associate) nel 2008 si è specializzata in Counseling Spirituale,  dopo anni di personale ricerca ha avuto l’intuizione che è il tipo di Counseling più collegato con le malattie del corpo.

Presidente di Rosa per la Vita e Responsabile del Centro di Ascolto dell’Associazione. Accompagna le donne in percorsi di consapevolezza personale e familiare al fine di riarmonizzare la salute e comprendere il messaggio della malattia.

Per Informazioni e Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dott.ssa Emma Chiaia

emma chiaiaDott.ssa Emma Chiaia

Laurea in Filosofia (Università degli Studi di Firenze, indirizzo Storia della Scienza), Diploma di Consulente in Sessuologia, Abilitazione alla professione giornalistica e iscrizione all’Albo dei giornalisti, elenco professionisti, accreditata come Professional Counselor presso la Siaf. 

In qualità di giornalista ha collaborato, come free lance specializzata nei temi dell’amore, della psicologia, della sessuologia, della salute e della spiritualità alle maggiori riviste femminili, e non solo. È stata spesso ospite di trasmissioni TV.

Nel corso degli anni, ha partecipato a numerosissimi seminari e workshop sulle tematiche della crescita personale. In particolare ha studiato con Lorenzo Ostuni (simbologia), Siddho Marchesi (seminari di Costellazioni familiari e sul maschile e femminile), Andrea Taddei (Gruppi di Gestalt), John Perkins (sciamanesimo), Iole Somma (terapia energetica), Rinaldo Lampis (Terapia energetica), Giovanna Mazzinghi (psicodinamica), Imants de la Cuesta (Network), Sondra Ray (Rebirthing), Piermario Clara (Trager), John Gray (dinamiche di coppia).

E’ autrice del blog Vita Felice (www.vitafelice.it).


Per Informazioni e Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Isabella Popani

isabella popaniIsabella M. Popani

Master Practitioner di PNL (Programmazione Neuro Linguistica), Rebirther , da circa trent’anni tengo corsi e conferenze in Italia e all’estero nell’ambito della crescita personale e spirituale e della formazione, con lo scopo di aiutare le persone a portare maggior amore, armonia e benessere nella loro vita.

Sono Counselor gestaltico Supervisore, iscritta a SIAF Italia, e Facilitatore accreditato da InnerLinks Inc. del “Il gioco della Trasformazione®”, un percorso di consapevolezza che utilizza un gioco da tavola rappresentante la metafora della vita, che sono abilitata a condurre sia nella versione da tavolo con massimo 6 giocatori sia in quella di gruppo con massimo 12 giocatori e di cui sono unico Trainer in Italia abilitata alla formazione di nuovi facilitatori.

Per Informazioni e Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Giuliano Cattaneo

cattaneoGiuliano Cattaneo

Quand’ero ancora ragazzino, mi sembrava che i miei coetanei fossero più fortunati di me perché li vedevo più sereni e spensierati. Questo fatto mi ha spinto a prendere l’abitudine di soffermarmi sia ad osservare loro, per cercare di capire quella che a me pareva leggerezza del vivere, sia di indagare me stesso, nel tentativo di trovare quello che mi rendeva più triste di loro. Quest'abitudine non mi ha mai abbandonato per tutta la vita.

Mi ritrovo così, adesso che ho raggiunto l'età che dovrebbe essere della saggezza, ad avere una lunga e profonda esperienza in campo umano.
Esperienza che mi ha permesso di comprendere ogni sensazione negativa che un essere umano può provare.

Sono farmacista "freelance". Affianco a quest'attività quella di counselor ad indirizzo umanistico esistenziale, iscritto ad AssoCounseling. Il mio campo d'azione è il benessere personale. Lavoro sia con clienti a tu per tu, sia con piccoli gruppi con i quali praticare il counseling itinerante: camminate nei boschi trattando ogni volta di un'emozione o di una problematica proposte dal gruppo.

Per Informazioni e Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Betting site http://cbetting.co.uk more info for Paddy Power Offers

Newsletter

Iscriviti per essere Informata/o sulle nostre attività ed i nostri eventi

IMPORTANTE: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.
Rosa per la Vita Onlus:Chiama adesso! cell. (+39) 327 7398810 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - sede legale: Via Garzoli 17, Lainate (Mi)
Registrato a Milano all'anagrafe unica delle Onlus il 16/12/2014 - Codice Fiscale: 97432300586  -
Bonifico Bancario: IBAN: IT08C0623033220000015136760

Per ogni eventuale altra informazione scrivi pure alla seguente mail: info@rosaperlavita.org

Scrivici con Whatsapp
Close and go back to page