Chiama adesso!  327 7398810

Psicologi

AGEVOLAZIONI ECONOMICHE PER I SOCI DI ROSA PER LA VITA

Dott.ssa Rachele Edda Cia

Psicologa, Psicoterapeuta familiare ad indirizzo sistemico-relazionale Psicoterapeuta EMDR.

eda cia consigliere1

Sapevo che te ne saresti andata proprio l’8 Maggio!

Lo sapevo “oltre ogni ragionevole dubbio” perché le persone come noi, cara Edda, sanno cosa significa AVERE FEDE. Riconoscono, durante il Passaggio nella Vita, i “Segni”, i “Messaggi”, i “Miracoli” e sanno con ogni cellula del proprio corpo che le Coincidenze NON esistono.  Anche se per comodità la Festa della Mamma è stata spostata alla Domenica più vicina, la data “ufficiale” della FESTA DELLA MAMMA, è sempre stata l’8 Maggio. Ecco perché non te ne potevi andare in un giorno “qualsiasi”…. Proprio l’8 Maggio per la Festa della Mamma, perché tu sei stata una “Mamma” eccezionale per TUTTI coloro che hanno avuto la Fortuna di incontrarti nella loro Vita, ed anche la festa della Mamma di tutte le Mamme: la Mamma di Gesù. Mi hai insegnato a conoscere e ad amare Gesù e Sua Madre in modo inequivocabilmente Perfetto! Lo hai fatto tutta la Vita con I FATTI e non con le parole. E io di questo non finirò mai di essertene infinitamente GRATA. Così sono felice, proprio come hai fatto tu con me, e con tutte le persone che hai incontrato, di portare avanti un lavoro così importante nella vita e per la Salute: riportare le donne alla loro vera origine, alla loro parte Spirituale, troppo spesso dimenticata o addirittura sconosciuta. Hai sposato il Progetto di Rosa per la Vita fin dal primo momento e sei stata “Mamma” anche per lei visto che sei stata Fondatrice insieme a me e mai, neanche per un momento, l’hai privata della tua meravigliosa presenza. Il tuo amore, le tue preghiere, il tuo starmi al fianco in modo silenzioso ma potente, hanno fatto si che in questi anni io abbia potuto trovare la Forza e la Fede, di portare avanti il Messaggio e la Mission di Rosa per la Vita anche se solo tu sai, quanto è stato difficile, per me, a volte, non abbandonare. La tua frase preferita era: non posso “fare” molto per l’Associazione perché ho il mio lavoro, la mia Famiglia e la mia Comunità da portare avanti ma siamo unite in Gesù e questo può bastare. Solo oggi so con certezza che, non solo è bastato, ma c’è n’è stato d’avanzo per tutti, proprio come nel matrimonio durante la moltiplicazione dei pani e dei pesci. Grazie Edda, GRAZIE INFINITE per essere stata per me Madre, Figlia, Sorella, Terapeuta, Amica e tutto ciò che un essere umano possa desiderare nella Vita. Grazie per essere stata TUTTO per me, per essere stata il mio personale Angelo Custode.

Ora, sono certa, che Rosa per la Vita comincerà a “volare in Alto”, perché finalmente hai tutto il Tempo che desideri per aiutare Lei, me, noi, la tua famiglia e tutto il resto del Mondo.

Riposa in Pace e continua a donarci il tuo AMORE perché il Lavoro che fanno gli Angeli in Cielo è INESTIMABILE.     

Tua Maria Giovanna

Lainate, 8 Maggio 2020

--------

Carissima dottoressa Cia, ero molto in pensiero per lei, non rispondeva ai miei messaggi come faceva sempre. Solo oggi ho avuto la triste notizia. Sento un grande vuoto nel cuore e tanta tristezza. Lei ha sempre avuto un posto particolare nel mio cuore. Le ho sempre voluto bene e tutti i suoi cari consigli hanno accompagnato gran parte della mia vita. Lei con la sua saggezza e bontà ha aiutato tante persone, così come ha fatto con me. Sono sicura che in Cielo avranno preparato un posto speciale per lei e che se le sarà possibile sarà sempre vicino ai suoi familiari, marito, figli, figlie e nipoti. Mi manchera e so che non mi sarà facile abituarmi alla sua mancanza . Le ho voluto e le voglio tanto e la porterò sempre nel mio cuore. Un grande abbraccio virtuale dalla sua paziente e sopratutto amica FLORA

Betting site http://cbetting.co.uk more info for Paddy Power Offers

Newsletter

Iscriviti per essere Informata/o sulle nostre attività ed i nostri eventi

IMPORTANTE: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.
Rosa per la Vita Onlus:Chiama adesso! cell. (+39) 327 7398810 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - sede legale: Via Garzoli 17, Lainate (Mi)
Registrato a Milano all'anagrafe unica delle Onlus il 16/12/2014 - Codice Fiscale: 97432300586  -
Bonifico Bancario: IBAN: IT08C0623033220000015136760

Per ogni eventuale altra informazione scrivi pure alla seguente mail: info@rosaperlavita.org

Scrivici con Whatsapp
Close and go back to page