FEED NEWS

Le donne iniziano ad avere consapevolezza che prendersi cura della propria salute è importante. Come riportano i dati ISTAT, infatti, s’innalza gradualmente l’adesione delle donne agli screening di controllo. Tuttavia è tangibile un grosso divario tra il Nord Italia (63%), Centro Italia (56%) e Sud Italia (36%). Sono dati che ci confermano pertanto quanto sia l’approccio preventivo il modo migliore per proteggersi.

Varie sono le nuove tecnologie ed associazioni che sono a favore della prevenzione "rosa". Citiamo dunque il progetto Fast Breast Check e l’associazione Rosa per la Vita. Entrambe impegnate a favore della salute della donna.

Betting site http://cbetting.co.uk more info for Paddy Power Offers

IMPORTANTE: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.
Rosa per la Vita Onlus Olistica: cell. (+39) 327 7398810 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - sede legale: Via Garzoli 17, Lainate (Mi)
Registrato a Milano all'anagrafe unica delle Onlus il 16/12/2014 - Codice Fiscale: 97432300586  -
Bonifico Bancario: IBAN: IT73K0335901600100000073195

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.