Chiama adesso!  327 7398810

Oncologi

AGEVOLAZIONI ECONOMICHE PER I SOCI DI ROSA PER LA VITA

Dott. Vincenzo Soresi

vincenzo soresiDr. Vincenzo Soresi

Vincenzo Soresi (1938 ), medico chirurgo, è specialista in anatomia patologica, pneumologia ed oncologia clinica. Primario emerito di pneumologia presso l’ospedale Cà Granda di Milano - Niguarda, Professore a.c. Università di Milano (1980 – 1998). Già docente di pneumologia presso Università LUDES. Medico scrittore, ha pubblicato nel 2006 il libro “Il cervello anarchico“ (Utet ), best seller giunto alla quattordicesima ristampa, nel 2012 "Guarire con la medicina integrata" ( sperling-Kupfer ) e nel 2015 “Mitocondrio mon amour“ ( Utet ).

  

 

Per Informazioni e Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dott. Claudio Pagliara

Claudio PaglieraDr. Claudio Pagliara

Il suo sogno ed il suo scopo nella vita è quello di ricercare, sviluppare, selezionare e divulgare i segreti e le conoscenze della Medicina Olistica al fine di aiutare la gente a migliorare la qualità e la durata della propria vita, offrendo a quante più persone possibili la possibilità di guarire con più efficacia da ogni malattia – compreso il cancro –e rendere la loro vita più ricca, energetica ed entusiasmante.

Nasce il 16 agosto del 1952 a San Vito dei Normanni, piccola cittadina della provincia di Brindisi, dove attualmente vive e svolge l’attività di medico di medicina generale e di specialista in Oncologia. Avendo la passione per la medicina si impegna con entusiasmo e determinazione negli studi. Impara molto sui banchi di scuola e soprattutto presso l’Università di Bologna, dove si laurea nel 1978 con 110 e lode. Ancora studente cura insieme all’ex moglie il libro “La tossicità dei farmaci” edito dalla CLUEB (Cooperativa Libraria Universitaria Editrice di Bologna) che ha avuto notevole successo. Nel 1982 finisce la specializzazione in Oncologia.

In occasione di diversi ed importanti procedimenti penali e civili è stato, in qualità di oncologo, Consulente tecnico d’Ufficio del Tribunale di Brindisi.

I suoi veri e grandi maestri sono stati soprattutto i pazienti con malattie gravi, in qualità di presidente del L’ARCA (Associazione di Assistenza e di Ricerca sul Cancro) ha assistito gratuitamente centinaia di pazienti con tumore in fase terminale.

Ha effettuato numerose pubblicazioni scientifiche, è stato relatore in un gran numero di convegni scientifici ed ha svolto diverse docenze, inoltre, ha pubblicato due libri di notevole successo: La via della guarigione,  sottotitolo “curare la mente per curare il corpo, curare l’ambiente per curare l’uomo, curare lo spirito per curare il mondo”, pubblicato anche in inglese, e “L’amore è la medicina più potente“, sottotitolo “come trasformare il tuo cervello nel più efficiente produttore di farmaci“, pubblicato anche in francese.

Recentemente ha pubblicato con l’editore Layout s.r.l., il libro che rivoluzionerà il modo di pensare sull’acqua, dal titolo “La Salute con l’Acqua”, sottotitolo “Che tipo di acqua bere”.

  

Per Informazioni e Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Betting site http://cbetting.co.uk more info for Paddy Power Offers

Newsletter

Iscriviti per essere Informata/o sulle nostre attività ed i nostri eventi

IMPORTANTE: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.
Rosa per la Vita Onlus:Chiama adesso! cell. (+39) 327 7398810 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - sede legale: Via Garzoli 17, Lainate (Mi)
Registrato a Milano all'anagrafe unica delle Onlus il 16/12/2014 - Codice Fiscale: 97432300586  -
Bonifico Bancario: IBAN: IT08C0623033220000015136760

Per ogni eventuale altra informazione scrivi pure alla seguente mail: info@rosaperlavita.org

Scrivici con Whatsapp
Close and go back to page